Rendete imbattibile la Vostra Mini,. su strada e in competizione

per l'inverno proponiamo:

Diffidate delle imitazioni; la mescola

Green Diamond

è in esclusiva per l'Italia solo dal nostro fornitore

Per tutte le Mini 1959- 1984 (cerchio 10")

145 x 10 disegno Pluss M+S mescola termica chiodabili o Green Diamond

Austin Cooper S Gr.1

L'Amico Luca Viscardi che (facendo anche funzioni di collaudatore) per primo ha portato in gara le coperture Green Diamond, dichiarandosene entusiasta e confermandone le nostre aspettative sulla bontà dello speciale pneumatico per neve-ghiaccio GD. Lo vediamo qui impegnato sulla sua fida "Roma" (Austin Cooper S Mk1) durante l'Historic Ice Trophy 2009 svoltosi ad Altenmarkt (A) lo scorso 10 e 11 Gennaio.

Historic Ice Trophy 2009

Performance spettacolari ed inimmaginabili su neve e ghiaccio!

I nostri invernali da 10" su di Dicembre 2008!

Per tutte le Mini 1984-2000 (cerchio 12")

145/70 x 12 disegno V200 M+S mescola termica chiodabili o Green Diamond

145 x 10 Bab Cross il massimo per sterrato, fango ma anche neve fresca ...

Possibilità di chiodatura forando la tassellatura.

Numero tasselli 124, altezza tassello 16mm. E' possibile dotarli di 124 chiodi (uno per tassello), oppure, 248 chiodi (due per tassello messi in trasversale). La profondità del tassello (16mm) permette l'uso di chiodi di lunghezza notevolmente superiore rispetto alla normale in uso su i Pluss e i V200.

(solo a mescola classica)

(il profilo Bab Cross non è omologato per la circolazione stradale) Chi se ne frega!

Attenzione!

I pneumatici Bab Cross chiodati possono essere usati esclusivamente su ghiaccio o neve battuta. L'uso per brevi percorsi su asfalto (anche pochi Km), porta al precoce deterioramento del battistrada e della chiodatura.

New!

Per tutte le Moke Californian

175 x 13 disegno V200 M+S mescola termica chiodabili e Green Diamond

Anche per altre Auto

Attenzione!

I pneumatici sono ricostruiti integralmente.

(salvo carcasse particolari dove viene realizzato solo il battistrada)

Ricostruzione solo su carcassa da pneumatico NUOVO

Le nostre selezionatissime carcasse da 10"; vengono usati pneumatici nuovi per la realizzazione dei Pluss e Pluss GD

Il pneumatico Pluss ricostruito integralmente; si può notare il rifacimento laterale della carcassa.

Le carcasse devono essere perfette. Leggete la nota informativa.

OMOLOGAZIONE
Dal 13 Settembre 2006 è diventato obbligatorio commercializzare esclusivamente pneumatici ricostruiti "OMOLOGATI", ai sensi dei Regolamenti ECE ONU 108 (vettura) e 109 (autocarro).
Questi regolamenti comunitari UN/ECE 108 e 109 mirano ad armonizzare le prescrizioni per la ricostruzione di pneumatici ed elevare il livello di sicurezza e di tutela dell'ambiente, consentendo la libera circolazione dei pneumatici ricostruiti a norma.
Pertanto ogni ricostruttore deve ottenere l'omologazione dalle autorità competenti che verificano che i pneumatici ricostruiti siano conformi , e superino con esito positivo le prove prescritte dal regolamento.
Quando tutte le prescrizioni sono state soddisfatte viene concessa l'omologazione ed attribuito un numero identificativo.
Noi ci siamo affidati ad un organo tedesco che dopo aver testato i nostri pneumatici ci ha rilasciato i seguenti numeri :
E1 108R 000194
E1 109R 000194
Quindi siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti un' ulteriore garanzia di qualità e sicurezza

Diffidate da facili ricostruzioni a prezzi ridotti.

Attenzione!

Se si intende chiodare le Pluss e le V200 è preferibile utilizzare la mescola termica e non la Green Diamond

Attenzione!

I pneumatici Pluss e V 200 con mescola termica o Green Diamond sono omologati per la circolazione stradale invernale; essendo marchiati M+S (mud and snow), sono equiparati alle catene da neve a bordo e non hanno restrizioni come i pnematici chiodati che possono essere utilizzati solo in determinate zone definite da delibere delle Province.

Vedi Delibere (Passi Alpini, passi Appenninici, zone ad elevato innevamento e temperature costantemente sotto lo 0)

Sempre più legislazioni delle varie Province impongono l'utilizzo dei M+S (o catene a bordo) in determinati periodi dell'anno. (normalmente Novembre-Marzo)

Delibere uso dei M+S

Inoltre:

Ottimi e testati nelle competizioni su neve e ghiaccio

Con la mescola performance spettacolari ed inimmaginabili su neve e ghiaccio!

Da maggio 2010

Slick

Catene da neve nelle misure: 145 x 10, 145/70 x 12, 155/70 x 12, 165/60 x 12

Paracoppa in Kevlar, Catene da neve Konig, mascherine di protezione in gomma Innocenti, paraspruzzi Leyland e Mini, fendinebbia Lucas Carello Cibie AKA Wipac Marchald, lunotti termici applicabili Smith.

(chiedere per disponibilità)

Hydrolastic

Per ordinare - for order GD